il nostro roi

Misurare l’impatto della strategia inside sales ed il ritorno dell’investimento per i nostri clienti è di fondamentale importanza per noi.

Il nostro principale obiettivo è portare nelle aziende un processo di vendita gestibile da remoto che vada a ridurre i costi commerciali, aumentare la produttività e che sia misurabile e scalabile.

Produttività

Efficacia

Allineamento

Aumento della produttività

Più produttività vuole dire più tempo dedicato alle attività che portano valore al business, e quindi anche a risultati migliori.

+ 60 %
Tempo dedicato alla vendita e alla relazione con il cliente
3 X
Opportunità gestite dai commerciali ogni settimana

Più efficienza e meno costi commerciali

Focus sull’efficienza dei processi e di ciascuna fase del funnel. 

Spostando molte delle attività da remoto si va a recuperare efficienza e si riducono la maggior parte dei costi commerciali.

- 40 %
COSTI DELLA RETE COMMERCIALE
- 75 %
costi improduttivi

Aumento dell'efficacia commerciale

L’obiettivo ultimo di ogni venditore è quello di soddisfare il proprio cliente e la propria azienda. 

Noi facciamo in modo che tutto questo avvenga più velocemente.

+ 25 %
Attività di cross-sell e up-selling
- 30 %
Tempo di chiusura medio del contratto
2 X
Tasso di chiusura delle trattative

Allineamento sales e marketing

Dì pure addio a funnel incompleti e parziali, o a lead persi nella giungla delle task quotidiane.

10 X
Circolazione di informazione nel reparto e con altri reparti
+ 35 %
Efficacia dei materiali a supporto della vendita

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