Una customer experience efficace è una delle leve più importanti da gestire per rendere il processo di acquisto del cliente piacevole, veloce e di valore.
Il digitale ha aumentato i punti di contatto tra cliente ed azienda rendendo la gestione di questa leva strategica sempre più complicata.
Per parlarci di questa tematica abbiamo invitato Federico Giuntella – Chief Growth Officer dell’agenzia Arkage. Con i suoi oltre 10 anni di esperienza fornirà strategie e tattiche utili per capire come gestire la customer Experience attraverso l’inside sales e i processi commerciali digitali.
Vuoi parlare del tuo progetto con un coach?
Cerca lo specialista che ti affianca per la creazione e la messa a terra della strategia
Ultimi articoli del blog che potrebbero interessarti

Come utilizzare correttamente la voce durante una trattativa
Quali sono le migliori tecniche per utilizzare la voce durante una trattativa? Scoprilo nel nostro articolo!

Come qualificare un lead da remoto
Come fare per qualificare un lead da remoto? Scoprilo nella guida dedicata.

Report Inside Sales 2022: Analisi delle Offerte di Lavoro
Quali sono i ruoli e le mansioni dell’inside seller? Andiamo a vederlo insieme al Dott. Daniele Riti.