Nel contesto attuale è sempre più importante per le aziende poter contare su una strategia commerciale (e non solo) che non si focalizzi esclusivamente su un canale – sia esso digitale o fisico – ma che riesca a soddisfare le diverse esigenze della totalità dei propri target, e a presidiare i diversi touchpoint che gli stessi utilizzeranno.
In questo webinar parleremo quindi di omnicanalità e di come la rete di Inside Sales si va ad integrare alla forza vendita già presente dell’impresa.
Vuoi parlare del tuo progetto con un coach?
Cerca lo specialista che ti affianca per la creazione e la messa a terra della strategia
Ultimi articoli del blog che potrebbero interessarti

Come utilizzare correttamente la voce durante una trattativa
Quali sono le migliori tecniche per utilizzare la voce durante una trattativa? Scoprilo nel nostro articolo!

Come qualificare un lead da remoto
Come fare per qualificare un lead da remoto? Scoprilo nella guida dedicata.

Report Inside Sales 2022: Analisi delle Offerte di Lavoro
Quali sono i ruoli e le mansioni dell’inside seller? Andiamo a vederlo insieme al Dott. Daniele Riti.